Relais la cappuccina

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: San gimignano, Località la cappuccina 46/a
Responsabile: Nadia Bindi
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Antico e moderno in perfetta armonia, il Relais era una piccola struttura collocata in una novecentesca villa in stile Liberty che i proprietari hanno pensato di ristrutturare ed ampliare, anche in considerazione della meravigliosa posizione panoramica sulle colline di San Gimignano e a pochissime centinai a di metri dalle mura di quest’ultimo, all’interno di un parco secolare.
Sapienti ed amorevoli restauri hanno riportato la villa al suo antico splendore con le 5 Suite che conservano il fascino di un tempo. Completano il complesso 59 Camere Confort e 6 spaziose Junior Suite con soppalco negli edifici di recente costruzione.
Le nuove camere “intelligenti”, grazie e sofisticati sistemi di gestione degli accessi e delle temperature, dispongono quasi tutte di ampi terrazzi che si affacciano sulle valli sottostanti e sul secolare parco della villa. L’arredamento degli interni, creato esclusivamente per il Relais, e la cura dei particolari evidenziano il rispetto dello stile liberty della villa.
Qui è possibile soggiornare in un clima di pace e tranquillità, assistiti da personale qualificato ed attento a tutte le esigenze dell’ospite, al centro di una delle più famose e interessanti aree della Toscana.
Anche il rinomato Ristorante è stato ristrutturato ed ora, nelle sue sale a bordo piscina, con vetrate a vista sulle magnifiche torri di San Gimignano, può deliziare fino a 200 persone con piatti di cucina genuina tipicamente toscana o con prelibatezze di ogni genere.
L’ampliamento della struttura ha permesso anche la costruzione di un Auditorium, con capienza massima di 300 persone, frazionabile anche in sale di grandezza inferiore, creando così una struttura unica nel raggio di molti chilometri ed adatta ad accogliere un qualsiasi Congresso o Spettacolo .

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste